Privacy Policy
Senza categoria

Squisiti sapori orientali presso il Ristorante la Fortuna

Oggi vi segnalo un ottimo locale, dove potrete gustare una cucina cinese di qualità!

Si tratta del “Ristorante La Fortuna” ad Empoli, dove la ricercatezza delle pietanze, l’utilizzo di materie prime sempre fresche ed autentiche, oltre l’attenzione al dettaglio e la maestria dei cuochi sono alcuni dei suoi punti di forza.

Il Ristorante la Fortuna ad Empoli è un locale storico, aperto da 20 anni! Qui ogni piatto è un piacere per gli occhi e per il palato, grazie ad un menù in costante divenire, mai standardizzato, con opzioni e serate a tema gluten free e il classico sempre apprezzato “all you can eat”.

Oltre al servizio del take away per il Ristorante La Fortuna potrete avvalervi per le ordinazioni di una comoda app dedicata.

Inoltre è presente nel locale un privé nel quale si può richiedere un menu speciale dedicato, scelto al momento, che insieme al personale qualificato soddisfano ogni esigenza e rendono piacevoli tutte le serate presso il Ristorante La Fortuna.

Fa parte dell’insegna “Ristorante La Fortuna” anche un secondo locale che si trova invece a Vinci.

Qui potrete assaporare tutto il gusto di una cucina asiatica, che spazia da specialità Thai, Giapponesi e Coreane da scegliere alla carta, ma anche con buffet a pranzo e con la sempre molto amata formula “all you can eat” a cena.

Come per il “Ristorante La Fortuna” di Empoli, presso Vinci ritroverete cortesia, una scelta attenta degli ingredienti, sempre freschi e genuini, la location migliore per trascorrere una serata con gli amici o anche una pausa pranzo in compagnia dei colleghi, momenti esaltati dagli irresistibili e stuzzicanti sapori orientali.

Sempre presso il Ristorante Asiatico La Fortuna di Vinci, vi segnalo anche l’interessante proposta “Aperisushi” e il divertentissimo Quizzami del martedì!

Ecco il link per info e prenotazioni: http://l12.eu/lafortuna-2443-au/NTIKYPDVWQN15JKA37RT

A presto.

#ad, #ristoranteLaFortuna, #sushilover, #ristoranteAsiatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.